Prosa libera


Ogni tanto penso e penso beh é tanto che non scrivo in prosa libera, per tutti la prosa libera é quella del buon vecchio Jack, okaaaaay sono fradicio solo che in questo momento beh sono in quella situazione in cui le cose cambiano, mah mi viene da pensare a quel film “A Big Wednesday” non so chi sono di quei tre, solo che mentre scrivo ho i The Radiohead in sottofondo, é tutto strano, veramente, le cose cambiano ma mi chiedo le cose cambieranno anche per me?

Non lo so questa é la vita, fuori da casa mia le donne si fanno dare, figli di uomini sono quello che sono, mi accorgo solo adesso di quello che posso scrivere e del potere della rete, mi faccio forza di quelli che leggono questo blog (ma quanto me la tiro!!! mi faccio schifo!), dispiace per gli amerecani che non possono capire quanto scrivo/leggere, dispiace, ma questa é la vita, le parole sono il nulla conta SOLO il pensiero conta, vero?
Mah sto pensando a quei … che leggeranno queste righe, solo una cosa bruciate e vivete come ho fatto io, ogni onda é diversa in tutto il mondo, beh ‘notte

Ola

Questo inserimento è stato pubblicato in Uncategorized. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

2 Commenti


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-content/themes/thematic/library/extensions/comments-extensions.php:262 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-content/themes/thematic/library/extensions/discussion.php(30): thematic_commenter_link() #1 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-includes/class-walker-comment.php(174): thematic_comments(Object(WP_Comment), Array, 1) #2 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-includes/class-wp-walker.php(145): Walker_Comment->start_el('', Object(WP_Comment), 1, Array) #3 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-includes/class-walker-comment.php(135): Walker->display_element(Object(WP_Comment), Array, '3', 0, Array, '') #4 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-includes/class-wp-walker.php(370): Walker_Comment->display_element(Object(WP_Comment), Array, '3', 0, Array, '') #5 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-includes/comment-template.php(2097): Walker->paged_walk(Array, '3', 0, 0, Array) #6 /home/mhd-01/www.surfab.it/htdoc in /home/mhd-01/www.surfab.it/htdocs/wp-content/themes/thematic/library/extensions/comments-extensions.php on line 262